Perchè scegliere Acca19?

Perchè Acca19 è una realtà moderna, innovativa, dinamica, che ha l'obiettivo di rispondere con rapidità ed efficacia alle sfide delle aziende.

Perchè offriamo soluzioni sempre nuove e su misura grazie alla continua innovazione di processo basata su moderne tecnologie.

Perchè creiamo valore, risparmio e qualità, attraverso la semplificazione e l'ottimizzazione dei processi. 

Per questo utilizziamo una metodologia di delivery che rispettiamo quotidianamente.

Cultura della performance

Ogni risultato è misurato, pesato, valutato

Abbiamo un sofisticato meccanismo di valutazione delle performance per monitorare costantemente le attività di progetto e del singolo agente

Leadership nell'Offshoring

Riduzione dei costi e qualità di servizio

Abbiamo accompagnato diverse aziende nelle fasi di riduzione dei costi attraverso l'esternalizzazione di parte dei loro processi mantenendo alta la qualità dei servizi.

Flessibilità

Agenti efficienti e multiskill

Rispondiamo velocemente alle richieste dei nostri clienti grazie al nostro team di agenti preparati e con competenze trasversali garantite da una formazione continua.


Delocalizzazione Consapevole

Valorizziamo le competenze interne

Operiamo ormai da alcuni anni in Albania e sappiamo valorizzare i pregi e gestire i limiti dell'erogazione del servizio da un paese straniero.

Visione a 360° 

Integriamo Outbound, Back Office e Inbound

I nostri servizi sono davvero molteplici: servizi di assistenza clienti, back office (gestione qualità, attivazione contratti, ecc), vendite (inbound e outbound), lead generation.


Team dedicato

Ad ogni progetto le sue persone

Mettiamo a disposizione per ogni progetto una struttura di professionisti dedicata per garantire una puntuale governance degli standard concordati.

Per noi è fondamentale la customer experience: seguiamo una metodologia di delivery rigorosa che ci consente un alto standard professionale e il raggiungimento degli obiettivi.

Il nostro sistema punta a un uso efficiente delle risorse e al miglioramento continuo grazie a:

  • un sistema di valutazione delle risorse che sono misurate rispetto: alla media del loro team, ai nostri parametri di riferimento e al loro piano di crescita.
  • un effettivo controllo del tempo impiegato dalle persone nei processi lavorativi.
  • sistemi di report dinamici e indicatori di performance condivisi che ci permettono di offrire ai nostri clienti molteplici soluzioni sulla base di case history simili.
  • Un piano di formazione continua che permette agli operatori di svolgere il lavoro con serietà e professionalità.
  • un sistema efficiente di supporto alle decisioni tramite indicatori e dati specifici e non semplici intuizioni