Perché sceglierci

Oggi è possibile esternalizzare praticamente tutti i processi di back-end e le principali funzioni finanziarie / operative come la gestione delle fatture, l'elaborazione della contabilità fornitori, i sondaggi, etc.


Le aziende hanno a disposizione soluzioni intelligenti ai problemi quotidiani, in grado di combinare innovazione, efficienza e precisione tecnica, ovvero persone, processi e tecnologia. Senza tralasciare il rispetto della normativa, la sicurezza dei dati, la business continuity: impensabile fare tutto, e farlo bene, internamente. Il senso di questa sfida fa la differenza le varie soluzioni di outsourcing.


Esternalizzare è diventato, e lo sarà sempre di più, un processo intelligente piuttosto che un’implementazione di soluzioni standard pre-ingegnerizzate. Ha senso cercare un partner che lavori secondo questa logica; noi lo siamo.

I nostri valori

Aiutare il cliente a definire una soluzione:

  • efficiente e scalabile
  • ancorata alle persone e alla formazione
  • con processi di delivery brevi, trasparenti e accessibili

Supportare il cliente nell'implementazione di una soluzione ad un costo sostenibile perché basato su una struttura snella.

Fornire un servizio «chiavi in mano», riducendo al minimo il costo di gestione e monitoraggio, secondo un percorso di delega ed escalation strutturato.

Non promettere quello che non possiamo mantenere. Non ci interessa «vendere» nel breve, cerchiamo clienti soddisfatti nel medio-lungo.

La nostra esperienza

Acca19 nasce da una pluriennale esperienza nell’ambito dell’outsourcing/offshoring, nel corso della quale il nostro team ha accompagnato innumerevoli aziende in questo percorso, arrivando a conoscerne le sfide, le paure, i condizionamenti, ma anche le soluzioni per ognuno di questi potenziali problemi.


Il nostro obiettivo è mettere a disposizione del cliente queste informazioni.

Il nostro metodo

Un'analisi accurata è fondamentale per qualsiasi risultato, quindi la ricerca e l’analisi sono alla base della nostra proposta. Ciò porta a determinare insieme con il cliente modalità e tempi, strumenti e soluzioni più adatte, occupandosi solo successivamente dell’implementazione, sempre secondo la logica della misurazione dei risultati e degli impatti, favorendo eventuali azioni correttive.


Il nostro metodo si basa sulla valorizzazione delle informazioni e delle competenze, sul mix di strumenti e soluzioni.


L’idea è cercare il servizio giusto (dimensionamento, localizzazione, strumenti, ecc.) per ciascun cliente, e non semplicemente adottare soluzioni standard rielaborate.

Testimonials

Cosimo Barracu

Fondatore e CEO di GO2SALES

“La collaborazione tra il mio team di GO2SALES, realtà in ascesa nel mondo del vending, e Acca19 è iniziata nel 2016. Ad oggi abbiamo affidato a loro le principali fasi commerciali: onboarding, post vendita, supporto logistico.


Attraverso questo canale acquisiamo mediamente 400 nuovi clienti al mese, contribuendo sia alla costante crescita della Customer Base e del fatturato, sia alla riduzione del churn. 


Pensavo di aver trovato un buon fornitore, ma mi sono reso conto di aver trovato un partner”

Marco Michielon 

Fondatore e CEO di 7G Digital Media

“Nel 2018, quando abbiamo fondato la nostra Agenzia di marketing strategico 7G Digital Media, abbiamo scelto di affidare l’acquisizione dei nuovi clienti ad ACCA19, attraverso il canale telefonico. 


Una scelta che si è rivelata da subito vincente, e che ci permette sia di risparmiare sui costi della rete vendita, che di essere più capillari sui segmenti SME e SOHO”

Carlo Jayme 

Fondatore e Amministratore di Hub-u srl

“Considero Acca19 un ottimo partner, i cui caratteri distintivi sono l’attenzione ossessiva al cliente, la disponibilità al cambiamento, la costante ricerca dell’ottimizzazione, anche attraverso apertura mentale a nuovi approcci”

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