Call Center Inbound e Outbound

Il call center di Acca19 è uno strumento efficace di comunicazione tra l'azienda e i clienti.

Tramite i Servizi Outbound e Inbound potrai:

  • intercettare nuovi lead,
  • aumentare il tasso di fidelizzazione della clientela,
  • aumentare le vendite,
  • supportare la tua rete commerciale nella gestione degli appuntamenti
  • offrire un punto di riferimento per i clienti già acquisiti

Affidati alla struttura di professionisti dedicata di Acca19 per far crescere il tuo business e aumentare il valore del servizio offerto ai tuoi clienti.

Per noi ogni progetto è un incubatore d'innovazione ed eccellenza.

Le attività del Call Center 

Telemarketing e Teleselling

Attività di promozione di prodotti e servizi, programmi di loyalty e fidelity. Promozioni mirate, azioni di Up-Selling e Cross-Selling, campagne di Prevention e Retention. Attività di Churn Prevention e Winback

Ricerche quantitative (CATI)

Sondaggi di opinione e ricerche di mercato a carattere economico,
politico, sociale in partnership con i più importanti Istituti Demoscopici italiani

Servizi Inbound e Customer Care

Servizio di gestione clienti multilingua 24h su 24h

7 giorni su 7

Help Desk e gestione Numeri Verdi

Servizio di assistenza telefonica, tecnica e commerciale.

Segreteria Virtuale

Gestione agenda commerciale, gestione appuntamenti, e-mail management.

Lead generation e conversion

Progettazione e realizzazione di campagne di generazione lead (telefoniche e web) 

Promozione Eventi

Attività di sostegno per l'organizzazione e promozione di eventi tramite telemarketing mirato e gestione calendario appuntamenti