Acca19 sponsor ASD San Luca

Acca19 sponsor ASD San Luca

Acca19 sponsor dell’ASD San Luca per la stagione sportiva 2020/2021

È arrivata l’ora di dare concretezza a diverse idee in cui crediamo fermamente, ed una di queste è senza dubbio la partecipazione popolare alla vita sportiva, che percepiamo negli anni in declino. Per questo motivo Acca19 sarà sponsor per la stagione sportiva 2020/21 dell’ASD San Luca 1961 (www.asdsanluca1961.it) storica società calcistica di San Luca (RC), che quest’anno affronterà lo sfidante e interessantissimo girone I del campionato di serie D.

Ci sembra una scelta giusta per tante ragioni: perché lo sport va sempre sostenuto, a maggior ragione se è espressione del nostro territorio e si rivela strumento di partecipazione, inclusione, e aggregazione, soprattutto giovanile.

E quindi al di là della prima squadra, cui va il nostro incoraggiamento e supporto, ci sentiamo onorati all’idea di dare sostegno ad una società che investe in maniera decisa sui bambini e sui ragazzi. Certo ci piace sognare ad occhi aperti di veder crescere il fuoriclasse del futuro, ma ancora di più ci rincuora sapere che
decine e decine di giovani si possano avvicinare allo sport anche grazie al nostro piccolo contributo, soprattutto in questa stagione di difficolta per lo sport, come per gran parte della società.

In ultimo ci preme sottolineare come le iniziative portate avanti con impegno, dedizione e professionalità meritino sempre di essere sostenute a prescindere dagli
eccellenti risultati sportivi già raggiunti. In bocca al lupo alla squadra, allo staff tecnico e dirigenziale, al settore giovanile: sarà una stagione incognita tra nuova categoria e protocolli sanitari, ma non per questo meno stimolante e divertente. Acca19 è con voi.